"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 14 giugno 2010

Salvatore Saffila ai provini di Amici di Maria de Filippi


Un nostro quartierante, Salvatore Saffila classe 1991 in questi giorni a Roma, presso Cinecittà Campus, calca il palcoscenico del noto programma “Talent Show” di Maria De Filippi – Amici – per concorre al casting di partecipazione per la nuova edizione del programma televisivo, per la categoria canto.

A Salvatore Saffila, che ha già partecipato a diversi concorsi canori, certamente non gli manca una buona dose di talento, per esibirsi davanti alla commissione nel tentativo di accedere nella scuola di Amici 11.

A giudicare i provinanti una commissione di professionisti per scegliere ed individuare i più bravi e talentuosi.

Quest'oggi, ci dice entusiasta la madre Angela, la prima prova è andata bene, ed è stato ammesso alla fase successiva.
.
Auguriamo a Salvatore la carica giusta per affrontare il giudizio severo della giuria.

Detto questo non ci resta che augurargli un immenso in bocca al lupo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Salvatore Saffila nn è il solo ad aver partecipato ai provini . Se tutto va come deve andare avremo un'altra grande sorpresa nella danza classica . Una bravissima ballerina di una famosa scuola di ballo di Piazza di cui nn posso dire il nome, ma garantisco un'eccezionale bravura a prova di Celentano .... incrociamo le dita x i nostri piazzesi !!!