"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

sabato 3 luglio 2010

14 i Cavalieri iscritti per il nobile quartiere Monte



Sono 14 i cavalieri iscritti che si contenderanno i sei posti utili per rappresentare il quartiere nel corso della Quintana del Saraceno del 14 agosto.

Di seguito riportiamo in ordine alfabetico i nomi dei Cavalieri che si fregeranno dei colori giallo/nero il cui emblema araldico è l'aquila.


A tutti i giovani cavalieri un grazie di cuore ed un in bocca al lupo per le imminenti prove di selezione al Sant'Ippolito.

1. Abate Alfredo
2. Bilardo Carmelo
3. Cifalù Salvatore
4. Contrafatto Francesco
5. La Porta Filippo
6. La Rosa Valentino
7. Marino Gaetano
8. Miraglia Filippo
9. Pilotta Davide
10. Reale Santi
11. Seggio Francesco Salvatore
12. Seggio Salvatore Giuseppe
13. Taglierino Ivan
14. Taglierino Salvatore

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che di voi vincano i migliori!
Siate baldi, coraggoiosi e vittoriosi, ma sopratutto nobili, nelle azioni e nell'animo, per portare ancora una volta alto il nome del quartiere!

Forza MONTE

Anonimo ha detto...

SIGNOR FILIPPO MI FAREBBE PIACERE SE LEI PARLASSE DEL MERCATO SETTIMANALE PER VEDERE COME LA PENSANO LE SIGNORE DEL NOSTRO QUARTIERE LO SO CHE NON CENTRA NIENTE CON QUESTO POST, MA IO COME TANTE DA QUANDO L'HANNO TRASFERITO NON RIESCO PIU' AD ANDARCI PER UNA SEREIE DI PROBLEMI CHE TUTTI SAPPIAMO .....A ME HANNO TOLTO UN DIRITTO QUELLO DI RISPARMIARE....PER PIACERE RIPORTATELO AL SUO VECCHIO SITO!!!!!

Nobile Quartiere Monte Mira ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nobile Quartiere Monte Mira ha detto...

In questi giorni Salvatore Cimino, nostro consigliere, nonché sindacalista degli ambulanti, stà portando avanti la proposta di una petizione popolare per riportare il mercato in piazza falcone & borsellino, allego il post:http://agostinosella.blogspot.com/2010/07/petizione-popolare-per-far-tornare-il.html