"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 14 luglio 2010

Giovedì 15 luglio, il sogno diventa realtà, consegna del pullmino a Salvatore Speciale


Giovedì 15 luglio presso il Circolo di Cultura alle ore 19,30 il Sogno di Salvatore Speciale si materializzerà, con la consegna del pullmino.

Alla cerimonia di consegna parteciperanno tutti gli enti, i comitati di quartiere, i club service, le associazioni, imprese ed aziende varie, commercianti, artigiani, i cittadini che hanno creduto e partecipato alla gara di solidarietà che ha permesso l’acquisto del pullmino per Salvatore.

La cerimonia di consegna sarà allietata dalle note musicali dei Romano Bros, che per l’occasione e gratuitamente intratterranno quanti prenderanno parte alla “Festa di Salvatore”.

Sarà presente all’evento il Presidente regionale della Juventus club Lillo Riccia, la squadra del cuore di Salvatore, che porterà il saluto dei calciatori della “Vecchia Signora”, e del capitano Alessandro Del Piero impossibilitato a partecipare per via del ritiro precampionato.

Infine, un piccolo rinfresco, offerto da due aziende locali, congederà tutti coloro che con amore ed altruismo si sono prodigati per realizzare il “Sogno di Salvatore” e per avere messo in pratica il principio del dono, di aiutare chi soffre, sollevare chi è caduto, applicando quell’etica comune nella filosofia dell’Antica Grecia, sancita per i Cristiani nel Vangelo: “Fai agli altri ciò che vorreste fosse fatto a voi”.
Filippo Rausa

Nessun commento: