"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

venerdì 30 luglio 2010

I Romano Bros suonano per il Presidente della Repubblica Lettone

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

In pieno regime della tournée estiva, che ha già superato dall’inizio dell’anno le 140 date, ieri sera giovedì 29 Luglio i ROMANO BROS. hanno avuto l'onore di suonare per il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DELLA LETTONIA in visita ufficiale in Italia.

L'evento si è svolto nella villa di Catania del Console Onorario Italiano della Lettonia. Quest'ultimo ha fortemente espresso il desiderio di avere la musica dei ROMANO BROS. che hanno avuto anche il piacere di condividere il palco con uno dei più famosi gruppi folcloristici siciliani.
Il tutto in presenza delle più Alte Cariche della Politica siciliana, dell’Esercito, della Marina e dell’Aeronautica.

Il presidente della Repubblica lettone Valdis Zatlers si trova a Catania in occasione della sua prima visita ufficiale in Italia. Ad accoglierlo il console onorario in carica con il cocktail di benvenuto nella sede estiva del Consolato.

Il Presidente Zatlers
All’evento ha preso parte, tra gli altri, l’ambasciatore straordinario e plenipotenziario della Repubblica di Lettonia presso la Repubblica Italiana Astra Kurme.
La tournée estiva dei ROMANO BROS. continua fino a settembre inoltrato dopodiché si concederanno una pausa per dedicarsi alla pubblicazione del loro secondo disco anticipato dall’uscita del primo singolo “Alla stazione” già scaricabile su iTunes, Amazon, Napster e Rhapsody.




1 commento:

Anonimo ha detto...

Orgogliosi noi piazzesi di questi due ragazzi piazzesi!!!!!!
Enzo C.