"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

giovedì 24 marzo 2011

Poste Italiane, perchè non bussi più alle porte?

Ritornano i disagi tra gli utenti per la mancata distribuzione della posta da parte di Poste Italiane.

Sono molti i quartieranti, soprattutto la popolazione anziana, che ci hanno contattato per informarci che da oltre quindici giorni non ricevono la posta (bollette, raccomandate, ecc), inoltre gli stessi operatori postali hanno comunicato ai concittadini che devono essere loro a recarsi presso gli uffici di via La Malfa, per ritirare la posta.

Tutto ciò ha dell’incredibile e sta causando non pochi disagi, infatti moltissime famiglie sono preoccupate perché non hanno ricevuto ancora le bollette Enel, Telecom e Acquaenna, con il rischio di vedersi sospeso il servizio, con l’aggravio di ulteriori spese aggiuntive.

Una situazione che ritorna ad essere insostenibile.

Per questo motivo il Presidente e il Consiglio direttivo del quartiere Monte chiedono ufficialmente al Sindaco Carmelo Nigrelli di far sentire la propria voce, poiché i disservizi, da informazioni apprese, si stanno estendendo a macchia d’olio in tutta la città.
                                                                                                  Filippo Purrazza

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Semplicemente perchè non assumono più, ci sono troppi malati e vogliono liberarsi di servizi non economici...
E' il frutto marcio delle privatizzazioni...

Anonimo ha detto...

Ma a vete visto chi distribuisce la posta? ragazzi sottopagati , saltuari, demotivati e menefreghisti. Tutto questo è POSTE ITALIANE che schifo!!!!

Anonimo ha detto...

dalle mie parti, zona Padre Pio, è quasi un mese che non viene recapitata la posta. Andiamo noi a prenderla direttamente alla Posta.....! Dico... è normale che le cose vadano così, il servizio è pagato a monte....è a valle che le cose non vanno.