"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 16 marzo 2011

Riunione x l'Ospedale

Questo pomeriggio presso la sede del quartiere Castellina di via Garibaldi, i Comitati di Quartiere si riuniranno per discutere sulla vicenda Ospedale e su cosa possa fare la cittadinanza in difesa del Chiello.
I Quartieri sono pronti a difendere a spada tratta l'Ospedale, perchè esso appartiene alla storia alla vita della città stessa.

Nel frattempo la classe politica nazionale, regionale e provinciale non c'è, è assente, fa finta di niente e si gira dall'altra parte........................

Meditiamo bene piazzesi, ricordiamo che questi signorotti grazie al nostro voto sono stati eletti, eppure Piazza Armerina dopo Enna è la seconda città per numero di abitanti.

Piazza Armerina paga la demenza di pochi (i partiti politici locali), che plagiando la buona fede dei concittadini con illusorie promesse, determinando l'elezione dei forestieri e questi sono i risultati.

Povera Città, ridotta a un paesone asfittico privo di prospettive e senza un futuro.
                                                                                                                                Filippo Rausa

3 commenti:

Anonimo ha detto...

stiamo perdendo il nostro ospedale chiello grazie ai politici, i dirigenti, i medici, la maggior parte del personale che se ne sono fregati degli ammalati.

Anonimo ha detto...

Non e cosi non e colpa del personale o semmai di alcuni molta gente fa il suo dovere al suo interno. La colpa della fine del nostro ospedale e della politica regionale e provinciale, si e sempre saputo che Enna ha sopraffatto Piazza Armerina.La fine del chiello era ormai nel programma.Ma il popolo di Piazza cosa fa per non farlo chiudere??????? la risposta la do io nulla.

Anonimo ha detto...

La fine del Chiello era già segnata grazie alla classe politica in generale.Enna a sempre colonizzato Piazza sopratutto in periodi elettorali.Il popolo di Piazza che fa l'indignato o addirittura se ne fotte cosa ha fatto? ha protestato NO non a fatto nulla.
Non e assolutamente vero che la maggior parte del personale del Chiello se ne frega tranne alcuni casi che effettivamente bisognerebbe cacciarli a pedate nel culo.Molta gente lavora con impegno e dedizione.