"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 20 marzo 2011

Salviamo l'Ospedale, facciamo sentire la voce del popolo Piazzese

Lunedì 21 Marzo alle ore 18,30 nella sede della Confesercenti di via Giacinto Lo Giudice sopra l'ex guardia medica si terrà un incontro tra le le  Associazioni, i Sindacati, i Comitati di Quartieri, i cittadini, e tutti coloro che vogliono partecipare, per discutere sulla vicenda dell'Ospedale Chiello.
 

Certamente tutti siete a conoscenza della chiusura dei reparti di Ostretricia e Ginecologia, a testimonianza dello smantellamento, reparto dopo reparto del nostro ospedale.
Questo purtroppo significa che se non cambia qualcosa non ci saranno più nati a Piazza Armerina, che il codice identificativo G580 non esisterà più nel futuro.
Perciò abbiamo deciso di dire basta a questo sato di cose, non possiamo più rimanere fermi e farci portare via l'ospedale senza combattere, è arrivato il momento di fare sentire il nostro urlo di dissenso.
Per cui l'appello che rivolgiamo a tutti è di essere presenti all'incontro di LUNEDI' per discutere sulle iniziative da intraprendere per la salvaguardia del nostro Ospedale.

                                                   Non mancate.
                                                                                                     Salvatore Cimino

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto bene
quindi informare la gente per tale evento
non tutti leggono questo blog
affiggette dei manifesti murali
e gridiamo ad alta voce
BASTAAAA
L'OSPEDALE NON SI TOCCA
ALMENO Il REPARTO NASCITE