"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 11 aprile 2011

TIRIAMO FUORI L’ORGOGLIO

Il pensiero di un giovane piazzese, il ventenne, Giuseppe La Russa
Piazzesi, sveglia si stano portando tutto, tiriamo fuori l’orgoglio che abbiamo dentro.

Non vogliamo che le nostre donne partoriscono fuori Piazza, perché non e possibile che l’assessore regionale alla sanità on. Russo parli di tagli alla sanità quando loro continuano a guadagnare tanti soldi e a sperperarne altri ancora, volendo ora far quadrare i bilanci chiudendo reparti ed ospedali.

Noi Piazzesi siamo stanchi e stufi dei nostri rappresentanti provinciali e regionali, poiché questi vengano solo a prendersi i voti e poi se ne fregano di Piazza Armerina, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Noi Piazzesi abbiamo dimostrato che l’ospedale Chiello ci teniamo e siamo disposti a tutto per di non fare perdere altri reparti.

Caro sindaco Nigrelli ancor di più dimostra che a Piazza ci tieni, e non permettere a nessuno di maltrattare questo paese bellissimo pieno di cultura e di storia.

E il momento di levarci qualche sassolino dalla scarpa, bisogna rispondere a quelle persone che ci definiscono “capi popolo”, questi si devono vergognare perché non hanno argomenti, e non sanno che quelle persone che loro definiscono capi popolo sono persone che lavorano per il bene comune dedicando il loro tempo senza avere niente in cambio anzi, mettendoci la faccia davanti alla cittadinanza dimostrando di essere gente capace e tenace perché amano Piazza Armerina.

Questa gente che impropriamente parla, Cosa ha fatto per Piazza? (NIENTE) allora stiano zitti e si comportino da persone responsabili.

Piazzesi rimaniamo uniti per difendere l’ospedale Chiello non permettiamo a nessuno di chiuderlo e tiriamo fuori l’orgoglio da piazzesi.
                                                                                                     Giuseppe La Russa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caro GIuseppe oltre l'orgoglio tiriamo fuori le palle perchè ce ne sarà bisogno, firmato un cittadino incazzato.

Anonimo ha detto...

quello che bisogna far circolare in giro è che noi PIAZZESI siamo stanchi di essere tratTati come un paesino che non conta nulla...se dobbiamo soccombere sotto le grinfie di enna ...allora sarebbe meglio cambiare provincia
ci hanno rotto i coglioni questi ennesi, non ne possiamo più...loro vogliono tutto...vogliono che noi andiamo a leccare il culo a loro per avere i nostri diritti
BASTAAAAAA