"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

venerdì 21 ottobre 2011

L’ufficio Postale del Monte è chiuso per la buona pace degli utenti


Da una settimana circa l’Ufficio Postale sito nel nostro quartiere Monte è chiuso per lavori nell’impianto di aerazione, climatizzazione.

Una laconica comunicazione, che comunque non indica l’inizio e la fine dei lavori, è affissa dietro la grata dello stesso Ufficio che testualmente riporta le seguenti parole: Ufficio chiuso, le operazioni localizzate possono essere effettuate presso l’Ufficio Piazza Armerina Centro.

Stamane, venerdì 21, non ci è sembrato di vedere maestranze all’interno della posta; considerato che, per quanto ci è stato riferito l’intervento è finalizzato a ricollegare un tubo dell’aria tagliato, che non faceva riciclare l’aria degli uffici, il nostro auspicio è che detti lavori possano essere svolti nella massima celerità per consentire alle utenze, specialmente la popolazione anziana di non avere disagi.
                                                                     
                                                                                                      Filippo Rausa

1 commento:

Anonimo ha detto...

Povero quartiere Monte! Da tutti abbandonato, tranne durante le campagne elettorali. Perchè non chiudono pure la scuola e non alzano due muri all'altezza delle vie Cavour e Vittorio Emanuele per farne un bel ghetto, stile quello per gli Ebrei, come si usava una volta ? I muri potrebbero avere solo due piccole entrate, vista la statura, per consentire ai politici di venire a vedere i loro risultati.
A loro GRAZIE per tutto IL LAVORO E LA FIGURA CHE HANNO FATTO, FANNO E FARANNO.