"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 15 febbraio 2012

Gran Gala di Carnevale, sabato 18 febbraio 2012


48 ore ancora alla briosa e stravagante serata carnevalesca che il Comitato Nobile Quartiere Monte ha quest'anno organizzato, nei locali dell’Hotel Villa Romana a partire dalle ore 20.30, una serata all'insegna del sano divertimento degustando prelibate delizie.

Abbiamo voluto ricreare, afferma il presidente Filippo Rausa, una classica serate di carnevale, quelle di una volta, dove le famiglie dei quartieri si incontravano e tra un ballo ed un altro degustando "fave pizzicate, chiacchiere, sfingi" ed altre delizie.

Ci auguriamo, continua Rausa,  di avere un buon riscontro anche per potere riproporre per gli anni a venire iniziative analoghe, non solo per il carnevale, ma anche in altri periodi e per altri eventi.   

Chiunque avesse il piacere di unirsi alla già nutrita comitiva e partecipare al "Gran Galà di Carnevale" può farlo rivolgersi ai soci del quartiere o contattando Filippo Rausa tel. 338.8397598; Silvio Annaloro tel. 347.5181613 o tramite il sito internet www.quartieremonte.com all’indirizzo di posta elettronica quartiere.monte@email.it

La prenotazione è obbligatoria, verrà servito un frivolo banchetto stuzzicante con tavola calda (arancino, trancio di pizza e calzone, patatine per i bambini), spaghetti e il dolce a conclusione della serata, acqua e vino a volontà.

La quota di partecipazione è di 12 euro a persona.

 

Nessun commento: