"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

sabato 11 febbraio 2012

Mario Monti visto da Voyager, un video incredibile

Un video incredibile realizzato dal noto programma Rai, Voyager. Da prendere sul serio o è uno scherzo? comunque non sono i numeri che spaventano...ma il futuro che ci aspetta...

1 commento:

Anonimo ha detto...

I film di fantascienza sono belli e appassionanti, ma cerchiamo di rimanere con i piedi per terra. Quando si spende più di quello che si guadagna, quando si fa il passo più lungo della gamba, e noi italiani lo abbiamo fatto di continuo (tra una barzelletta, un grande fratello o un paio di corna), specie negli ultimi vent'anni, non c'è bisogno di complotti per andarsene in rovina. Chiedetelo, nel nostro piccolo, a quelli che, per esempio, tre volte la settimana si giocano intere pensioni e/o stipendi al lotto, o al gratta e vinci e videopoker: è colpa di Monti, di Fiumi, Colline e Vallate?
Se si cominciano a fare queste supposizioni, allora sì che siamo messi male: è sempre colpa degli altri, è sempre colpa del maligno! E così la scarichiamo agl'altri. Comodo no?
G.M.

P.S. A proposito: attenzione oggi è 12.2.2012, data con quattro 2, due 1 e uno 0, chissà cosa vorrà dire? Forse lo schema di gioco della squadra dei marziani?