"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 6 maggio 2012

CENTOOOOOMIIIILAAAAA VISITE!!!

Alla fine è successo: il blog del Nobile Quartiere Monte ha sfondato la soglia delle 100.000 visite complessive.  Un traguardo memorabile, e se ripenso a quella domenica del 20 settembre 2009 quando scrissi timidamente il primo post, iniziando un’avventura senza precedenti, non ci credo ancora.

Brevemente e per riepilogare; data di nascita 20 settembre 2009; il 7 dicembre 2009, veniva posto in essere il contatore al Blog che iniziava a contare gli utenti che giornalmente ci seguono, dall’Italia, dall’Europa e dall’America; in un crescendo sono state raggiunte le 10.000, le 50.000 visite… il 20 marzo abbiamo superato quota 90.000 visitatori e dopo soli 46 giorni eccoci ai fatidici 100.000 mila visitatori, una media di 220 visite al giorno, scusate se è poco per il nostro Blog di quartiere.
956 post scritti, 7.561 visitatori negli ultimi due mesi di cui 4.135 nuovi visitatori, questi sono i numeri che ci proiettano nello scenario della comunicazione "porta a porta", il tutto certificato dal contatore Histats.com.  

Intanto a voi lettori va il mio sincero e sentito ringraziamento. A noi va la soddisfazione di sapere che ci conoscete e ci riconoscete.

Grazie a Tutti coloro che ci seguono costantemente, perché siete lo stimolo ad andare avanti e a fare di più, consapevoli anche di fare un servizio ai numerosi quartieranti, concittadini sparsi qua e là per l'Italia e di ciò siamo straordinariamente contenti certi di portare loro, il profumo, l’atmosfera, il piacere di leggere, vedere e conoscere ciò che succede in Città.

Grazie a Google per il servizio; il nostro Blog di Quartiere, orgogliosamente, continuerà anche nel prossimo futuro a perseguire la linea “editoriale” di informazioni e annunci sulla vita del Nobile Quartiere Monte, non disdegnando puntate sulle realtà della città e oltre.
Grazie al nostro Blog, al metodico lavoro che con passione viene fatto, possiamo vantare di avere messo in moto quello strumento della cosiddetta informazione democratica fatta dai cittadini per i cittadini, attraverso il blog abbiamo dato voce ai problemi della gente, la politica locale chiamata dalle pagine di questo blog ha iniziato a porre una maggiore attenzione ai problemi segnalati, ad ascoltare, ed accogliere le istanze dei quartieranti e di questo ne siamo fieri.

Grazie  a tutti i Soci, a mons. Scarcione, a quanti hanno messo a disposizione del blog il loro nome, le loro firme e la loro esperienza, dato suggerimenti, consigli, pareri, sempre con entusiasmo e propositività.         Che altro dire se non...........
      MILA VOLTE GRAZIE A TUTTI -
Danke von Herzen - Thanks of heart - Merci de coeur - Gracias de corazón.

                                                                                                          Filippo Rausa

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dalla serie: si a lustru di cannila
puru lu cannavazzu pari tila
basta spittari suli, e tuttu sfila.
Quali lustru spunto'? Di centumiiiiilaaaaaaaaaaa.


E tanti tantaguri e' centumila
di stu quarteri nobbili e signuri,
e o capu, caputrumma e capufila
di na squatra ca curri e ngagghia onuri.
Si o' scuru, cannavazzu pari tila,
stu situ, sinciruni e ambasciaturi
senza stari a cuntarici li pila
a spuntata di suli, e sissignuri,
è tila a centumila e centumila.
Unna maggiuri c'è, cessa minuri
perciò mi fermu ccà, cu st'abbrazzata
e ni sintemu pi la miliunata.

Giovanni Piazza
(a.f.d.q.d.d.g.)

ballers ha detto...

auguri al sito !!!!!!!!!!! da giuseppe p

Anonimo ha detto...

Complimenti al Blog e a tutto il quartiere Monte per il traguardo raggiunto.
Adesso si corre verso le 200.000 visite, che non tarderanno ad arrivare.
Di nuovo felicitazioni
Gaetano Masuzzo