"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

giovedì 6 dicembre 2012

Con una donazione ci aiuti a realizzare un degno Natale!

Contribuisci alla crescita del Nobile Quartiere Monte

In questo periodo di ristrettezze economiche si ci è posti il problema su come affrontare le spese per le iniziative del prossimo santo Natale che da decenni puntualmente realizziamo nel quartiere e, per la Città, (Capanna di Gesù al castello, san Nicolas-Babbo Natale per le vie del centro storico e presso la scuola Capuana, falò alla Befana).
Il nostro Comitato di Quartiere, associazione di volontariato-non profit, riesce a mantenere la propria struttura organizzativa ”affitto sede, energia elettrica, acqua” e a realizzare le attività con cadenza quasi mensile, grazie al piccolo patrocinio che ci viene dal Comune di Piazza Armerina, per le attività paliesche e a qualche Ditta locale che ci sponsorizza qualche iniziativa. 

Per il resto la provvidenziale buona volontà dei soci, di qualche quartierante che mettendo a disposizione il proprio tempo libero, le braccia e l’ingegno, si riesce a realizzare a produrre eventi unici per originalità e spessore culturale.
Tutto ciò però non ci consente di affrontare come vorremmo le iniziative, ed è per questo che qualche amico da un appello lanciato da un nostro socio su facebook ci ha consigliato di attivare il conto Paypal per raccogliere eventuali donazioni a sostegno delle attività del Quartiere e in questo caso, il nostro appello ai nostri lettori, per le attività del Santo Natale.

Pertanto, chiediamo un Aiuto a tutti coloro che ci seguono, vicini e lontani, a quanti ci conoscono personalmente “testimoni dell’amore e della passione”, nel fare le cose, a quanti trovano interessanti le attività e l’impegno costante che in maniera spassionata mettiamo in campo al servizio del Quartiere e della Città.

Basta poco per Aiutarci a Crescere, partecipa anche Tu, anche una piccola donazione va benissimo perchè ci aiuterai alla realizzazione delle iniziative che vanno a vantaggio di grandi e bambini, per il recupero e il mantenimento delle tradizioni.

Come donare
Per donare clicca il pulsante in alto a sinistra ed inserisci l'importo che decidi Tu. 

Paypal è il sistema più sicuro per inviare denaro tramite internet, si tratta di una società che fa da intermediazione nelle transazioni economiche garantendo sicurezza e privacy totale. Viene usato ogni giorno per effettuare milioni di transazioni, per cui non vi è motivo di diffidare.

                                                                                    Grazie.

1 commento:

Tomaso ha detto...

Buona giornata caro Filippo, spero che arrivino delle buone donazioni.
Tomaso