"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 30 dicembre 2012

Conferito il titolo di Socio Onorario a Lillo Cimino


Parlascino, Rausa, Cimino, Purrazza
                                            
Sabato 29 dicembre, nel corso della consueta Cena Conviviale, il Governo del Quartiere ha conferito a Lillo Cimino, Assessore con delega alle Feste e Tradizioni, ecc, del Comune di Piazza Armerina, il riconoscimento di Socio Onorario del Nobile Quartiere Monte.
Già qualche mese fa il Consiglio direttivo all'unanimità aveva con propria delibera motivato il riconoscimento a Lillo Cimino, ".....la vicinanza, la disponibilità che ha sempre avuto nel corso del suo mandato di amministratore alle problematiche del quartiere, la condivisione delle tematiche di valorizzazione del centro storico, l'ampliamento del percorso del trasporto urbano, la viabilità delle principali arterie.....".  
Con queste ed altre motivazioni, il Governo del Quartiere ha conferito a Lillo Cimino il riconoscimento di Socio del quartiere più antico e prestigioso della città di Piazza Armerina.
§§§                                                                                                                                                       §§§
Di seguito alcuni scatti fotografici della serata




1 commento:

Anonimo ha detto...

ma il titolo di socio onorario dovrebbe essere cosa rara e preziosa! perchè elargirlo con così tanta frequenza?
mha...