"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

sabato 19 gennaio 2013

PSY a Piazza Armerina, il rapper sudcoreano ha detto Si

Per il prossimo Carnevale il fenomeno planetario che ha contagiato tutti nel mondo ha convinto l’assessore alle feste e tradizioni Lillo Cimino a contattare direttamente l’artista, il rapper sudcoreano PSY che da indiscrezioni ha garantito la sua presenza in Città appositamente per esibirsi per la gioia dei tantissimi fans piazzesi e dei comuni siciliani.
Un colpo gobbo per l’assessore Cimino che dopo il successo di critica per avere portato Alex Belli, per il Palio dei Normanni, ora centra il bersaglio con l’artista del momento.
La macchina organizzativa si è messa in moto, Agostino Sella che nei mesi scorsi ha gestito l’accoglienza dei profughi d’oltre mare, curerà nei dettagli l’arrivo delle frotte di indigeni provenienti da tutte le città siciliane e della Calabria.
Tutta la città sarà coinvolta, resta da definire il sito dove avrà luogo il mega concerto, certamente la scelta potrebbe cadere sul campo sportivo sant’Ippolito o nell’area Siace, unici grandi spazi che possono accogliere migliaia di fans.
Il presidente della Regione, appresa la notizia, ha assicurato la sua presenza, così come il neo assessore l’artista Franco Battiato sarà presente, ed insieme a Fiorello che dovrebbe essere della partita, duetteranno con PSY.    
Le scuole di ballo piazzesi cureranno i balli e la cerografia a PSY, il tutto quale inizio di apertura per i festeggiamenti dell’850 anniversario della fondazione della Città di Piazza Armerina.
                                                                            Lo staff del quartiere Monte

Nel frattempo godiamoci il video. Consigliamo di alzarsi dalla poltrona ed iniziare a provare i passi.


Nessun commento: