"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

sabato 27 aprile 2013

Il Palio-Vessillo della Madonna in visita a San Filippo Apostolo

Questo pomeriggio ha avuto luogo il pellegrinaggio comunitario in onore di San Filippo Apostolo, con il Vessillo della Madonna delle Vittorie, la prima volta nella storia, un'esperienza unica, la partecipazione di oltre 400 fedeli di Aidone e Piazza Armerina, tantissimi quartieranti e soci, il Consiglio direttivo quasi al completo; l'ininterrotta recita della preghiera acclamata da don Carmelo Cosenza ha coinvolto tutti, grandi e bambini, una comunità in cammino per abbracciare uno dei Santi più carismatici della diocesi piazzese, San Filippo Apostolo.
Il Palio-Vessillo della Madonna delle Vittorie, sarà custodito fino al primo maggio nel Santuario di S.Filippo Apostolo di Aidone.
Di seguito alcuni scatti fotografici dell’evento.












1 commento:

LIONTI MARIO ha detto...

LA FAMIGLIA LIONTI RINGRAZIA PER IL BELLISSIMO PENSIERO AVUTO NEI CONFRONTI DI LIONTI GIANLUCA MOSTRANDO UN CARTELLO CON LA SUA FOTO,E STATA UNA GRANDE EMOZIONE. GRAZIE GRAZIE.