"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 1 maggio 2013

2 maggio, piazza Cattedrale "Note di primavera"

2 maggio 2013 per la prima volta nella storia subito dopo la processione in onore della Madonna di piazza vecchia, in piazza Cattedrale intorno alle 22,00 avrà luogo una serata canora che ci auguriamo sia l’inizio di una consuetudine che si ripeta negli anni a venire.
L’idea di una serata canora, dedicata alla Madonna delle Vittorie è nata da un’idea del nostro presidente Filippo Rausa, idea raccolta con entusiasmo dall’assessore alle feste e tradizioni Lillo Cimino, che ne ha condiviso la bontà dell’iniziativa.
La manifestazione dal nome “Note di Primavera”, coinvolgerà diversi gruppi e solisti che si esibiranno tra cui un gruppo del quartiere Monte i “Liberi di Volare” capeggiato dal clan di  Pino Giarrizzo con i figli Filippo, Marco e altri componenti.        
Le premesse per una serata all’altezza dell’evento che si celebra per onorare la nostra Santa patrona ci sono tutte, confidiamo naturalmente sulle clementi condizioni climatiche.
                                                                                          Giuseppe Pitruzzella

 

Nessun commento: