"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

giovedì 3 ottobre 2013

8^ Giornata per la Custodia del Creato

Intervista a Mons. Antonino Scarcione, delegato per l'Ecumenismo e il Dialogo, che ci descrive il programma dell'8^ Giornata per la Custodia del Creato che avrà luogo a Piazza Armerina, Venerdì 4 ottobre 2013.
 
 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Filippo Rausa, ti volevo dire una cosa: puoi chiedere al mons. Scarcione come mai ancora a Piazza non se ne parla di avere il nuovo Vescovo? Ti chiedo questo per il semplice fatto che a Trapani notte e tempo e' stato sostituito con uno nuovo, perchè quello che c'era prima aveva combinato qualcosa....capita la mia preoccupazione? Ho letto da qualche parte che questo papa vuole eliminare qualche diocesi...ecco tutto, magari se mi fai sapere qualcosa gentilmente! Grazie e buon lavoro.

Nobile Quartiere Monte Mira ha detto...

Caro amico, dalle notizie in nostro possesso, nessun problema, ormai è questione di qualche settimana; organizziamoci per l'evento dell'accoglienza.
Ad maiora.