"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 16 ottobre 2013

Google DevFest Sicilia 2013


Riceviamo e Pubblichiamo
 
 
Il nostro concittadino Michel Murabito,  ci segnala un evento interessantissimo che sta organizzando. Un evento ufficiale pensato per gli sviluppatori, organizzato dai Google developers group di Palermo, Nebrodi e Catania (di cui Michel Murabito da qualche giorno è il nuovo manager), evento sponsorizzato da google, a cui parteciperanno anche programmatori Google da altri stati.

Michel Murabito
L’evento è gratuito e si svolgerà sabato19 e domenica 20 ottobre a Sant'Agata di Militello (Me).

Chiunque fosse  interessato a partecipare, può visitare il sito: http://www.gdgnebrodi.info/eventi/prossimi-eventi/devfest/

pagine facebook del google developers group catania: https://www.facebook.com/gdgcatania?fref=ts

o per informazioni dirette il profilo di Michel Murabito https://www.facebook.com/michelmurabito

P.S. gli hotel/b&b per l'occasione sono a prezzo scontatissimo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto ragazzo ha veramente stoffa da vendere, ogni volta che mi è capitato di parlargli si è dimostrato umile e capace. Peccato che piazza armerina gli offra veramente poco spazio per fare ciò in cui è veramente bravo!

Anonimo ha detto...

Infatti da quel che mi pare di capire si è trasferito al nord (o addirittura all'estero) e ora o sentito ora lavora per Google (si proprio quella azienda americana tanto ambita dai giovani di tutto il mondo)! La stoffa cel'ha ed è anche vero che viviamo in una terra dimenticata da Dio e nessuno ci tirerà fuori. :( :( :( :(