"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 14 ottobre 2013

Si parte con il GRIN..."Renderemo Gesù famoso..."

Associazione "Oratorio Giovani Orizzonti" 
Piazza Armerina

Renderemo Gesù famoso...Con questo slogan è stata avviata la nuova stagione invernale del GRIN..., Continua con grande entusiasmo l'aumento dei bambini, ragazzi e giovani, che ogni domenica e lunedì pomeriggio partecipa alle attività del GRIN (gruppo invernale) presso l'Istituto Suore della sacra famiglia...
PER FARE COSA? Come per il Grest, ci si ritrova assieme per condividere un tempo in amicizia con gli animatori, per giocare e mettersi alla prova nelle diverse attività. 
La nostra associazione "Oratorio Giovani Orizzonti dà la possibilità di fare un “cammino” semplice di crescita e di condivisione orientato al servizio di volontariato verso il “mondo giovanile”. 
Lavoriamo perché il motto “giovani per giovani” sia per noi una realtà! 
Tutto questo grazie alla grande fiducia di chi crede nei giovani e di chi accoglie e sostiene le nostre idee, iniziative ed attività, in particolare Suor Ermelinda Calcagno ormai da quattro anni, inserita nell'aiuto e nella formazione cristiana per i ragazzi dell'associazione, la superiora Suor Mariangela Gravina, il nostro direttore spirituale Mons. Antonio Scarcione e tutti coloro che contribuiscono con il loro impegno alla valorizzazione delle attività promosse dalla nostra associazione.
Il presidente dell'Associazione - OPG Davide Campione




Nessun commento: