"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

sabato 12 settembre 2015

Templari Federiciani, elevazione dei postulanti al rango equestre presso la chiesa di San Leone papa in Aidone

Filippo Rausa e fabrizio Cianciolo
Domenica 13 settembre alle ore 19:00 nella chiesa di San Leone in Aidone, avrà luogo la cerimonia di elevazioni di Cavalieri e Dame, organizzato dal Priorato provinciale dei Templari Federiciani con sede in Aidone, guidato dal Priore, Fabrizio Cianciolo e dal Presidio di Piazza Armerina, coordinato dal Commandeur, Filippo Rausa.

Nel corso della cerimonia avrà luogo l’elevazione dei Cavalieri da parte del Gran Maestro S.E. Corrado Armeri.

I Cavalieri e le Dame Templari Federiciani, oltre ad essere veri baluardi della Fede Cristiana agiscono per la difesa dei principi della libertà, come dice San Paolo “La verità ci renderà liberi”.

I Templari Federiciani adottano uno stile di vita fatto di grandi valori morali di fratellanza cristiana e di libertà, valori essenziali per il ripristino di una tollerante vivibilità fra gli uomini. 

La vita Templare è concepita da una grande passione cristiana e fraterna, esattamente quella di vedere uomini e donne legate ad un solo spirito di appartenenza, tutto questo supportato anche dalla carità verso chi soffre con iniziative solidali.

Nessun commento: