"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

sabato 10 ottobre 2015

Oratorio Giovani Orizzonti - "Giubileo della misericordia"


I Giovani Orizzonti di Piazza Armerina si preparano per il Giubileo della Misericordia.

Il Consiglio Oratoriano, rappresentato dai giovani, insieme al coordinatore Davide Campione in collaborazione con le Suore della Sacra Famiglia, promuoverà per i prossimi mesi, l'iniziativa dal titolo "Svegliamo il Mondo.. Portiamo Misericordia"

La nostra realtà giovanile, già ben conosciuta nel territorio della diocesi di Piazza Armerina, organizzerà, un Musical sulla Misericordia, in collegamento con il Giubileo indetto da Papa Francesco.

L'Obbiettivo sarà quello di portare il vangelo nei quartieri, nelle piazze e nei luoghi dove molti giovani sono presenti. L'iniziativa, promossa dalla nostra comunità giovanile, sarà organizzata, creando una missione di evangelizzazione per coloro che sono fuori dagli ambienti ecclesiali, presentando uno spettacolo missionario, in alcune piazze delle città siciliane, portando la parola di Dio, soprattutto nei ragazzi e giovani, attraverso varie forme espressive, dalla musica al canto, al ballo e alla drammatizzazione teatrale per trasmettere la parola di Dio nella nostra società moderna.
                                                                                                                         Filippo Magro 
                   segretario Ass.ne Giovani Orizzonti

Nessun commento: