"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

sabato 24 ottobre 2015

Rosa Rovetto chiama alle "armi" i piazzesi in difesa dell'ospedale....


Venerdì 30 ottobre alle 9:00 come annunciato, il Comitato Cittadino Pro Chiello di Piazza Armerina, in collaborazione e sinergia con le istituzioni, le forze politiche, sociali, economiche e culturali dell Città organizza una grande manifestazione di protesta contro la direzione dell'Asp 4 di Enna e il suo manager, la dottoressa Fidelio per avere redatto un Piano Aziendale non conforme alla linee tracciate dall'Assessorato e si pone, per la sua gravità, ben oltre la censura dei Ministeri. Infatti, detto folle piano, prevede la chiusura dell'Ospedale di Leonforte e la chiusura di tre reparti dell'Ospedale Chiello di Piazza Armerina, Chirurgia, Ortopedia e Nefrologia.


La vignetta che in queste ultime ore corre su facebook, realizzata da Giuseppe Liguori, ritrae la battagliera sig.ra Rosa Rovetto in "armi" per difendere l'ospedale Chiello.


A ogni buon modo più siamo a lottare, in modo sinergico e funzionale, più facile sarà ottenere l'obbiettivo di mantenere un servizio essenziale per la comunità.
   
                                                                                                      Filippo Rausa




Nessun commento: