"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 17 novembre 2015

Auguri a Luisa Lantieri

Luisa Lantieri è il nuovo assessore regionale agli Enti locali e alla Funzione pubblica. 

Con la firma del decreto di nomina da parte del presidente della regione Rosario Crocetta, un piazzese dopo oltre quarantanni torna a ricoprire un ruolo di primo piano nell'agone politico siciliano.

A Luisa Lantieri, il Presidente ed il Consiglio direttivo del nobile quartiere Monte, augurano tutto il miglior lavoro possibile nell'interesse dei siciliani e di Piazza Armerina che mai come ora ha estremo bisogno dell'impegno dei suoi due esponenti politici di punta per tornare al rango di deliziosa cittadina siciliana che le spetta.

Un'occasione d'oro per la nostra Città che annovera anche il vice presidente del Parlamento Siciliano, On. Antonio Venturino. 

3 commenti:

Scienza e Benessere ha detto...

Forse è la volta buona per aprire il museo archeologico al Palazzo Trigona di Piazza Armerina, che da lunghi decenni attende di essere realizzato.

Anonimo ha detto...

Per il nostro paese non sarà mai la volta buona. Sono sicuro della buona volontà di Luisa ma è il sistema che non funziona. Luisa farà la sua parte ma nei limiti a Lei consentiti da "cricche di faccendieri " - il tempo vi darà risposta. Auguri Luisa ed occhio ai lupi !

Anonimo ha detto...

AUGURO A LUISA LANTIERI E SOPRATTUTTO AUGURO A PIAZZA ARMERINA UN FUTURO DIVERSO DI OGGI. UN FUTURO PROSPERO, PIAZZA CON LA SUA DEPUTATA E FIGLIA ALLA REGIONE SICILIANA DEVE CONTARE DI PIU', DEVE FARE SENTIRE LA PROPRIA VOCE PER UN MIGLIOR RISCATTO ECONOMICO SOCIALE SANITARIO E POLITICO....
AUGURI... AUGURI... AUGURI...