"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 2 novembre 2015

Successo per la grande Serata dei Santi...

La nostra comunità dell'Oratorio Giovani Orizzonti, in collaborazione con le Suore della Sacra Famiglia e la comunità dei Bonilliani, hanno organizzato, Sabato 31 ottobre la 3° edizione della Serata -Concorso dei Santi. 
Scopo dell'iniziativa è quello di dare un'alternativa, organizzando una serata per contemplare il volto e la bellezza dei Santi. 
Per dire No ad halloween "Notte delle Tenebre" e rispondere con un Si alla Santità festeggiando la notte della Luce.
L'evento si è svolto con tre momenti, il primo momento, vissuto con una veglia di preghiera presso la Chiesa Santa Maria della Neve, il secondo con la premiazione dei disegni dei santi e beati realizzati dai ragazzi e giovani dell'Oratorio. 
Momento conclusivo per tutti i partecipanti è stato ritrovarsi presso il salone dell'Oratorio per vivere una serata di Fraternità.
Questi i nomi dei vincitori per la 3° edizione, Emanuele Di Maria per la categoria bambini, Marco Maugeri per il settore Ragazzi, Dilans Collura per il settore ragazzi ,Marilena Campione e Alessandro Cannizzaro per la categoria giovani over30 anni.
Grande partecipazione da parte dei ragazzi, dei giovani e delle famiglie presenti nel territorio piazzese accorse numerose per l'iniziativa.
Un Grazie alla Superiora della comunità delle Suore, Suor Mariangela Gravina, al coordinatore dell'Oratorio Davide Campione e a tutti coloro che collaborano e sostengono la nostra realtà giovanile...

Filippo Magro -segretario dell'Oratorio G.O. no

Nessun commento: