"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 28 dicembre 2015

L'Oratorio Giovani Orizzonti, "Istituisce" la festa della Sacra Famiglia..,

In cammino con la Sacra Famiglia,questo il nome dell'iniziativa promossa dai Giovani Orizzonti.

È stata organizzata dai giovani dell'Oratorio, un cammino di preghiera per le vie del quartiere con l'uscita dell'icona della Sacra Famiglia.

Grande partecipazione dei bambini, ragazzi, giovani e le famiglie dell'Oratorio.

L'iniziativa ha avuto inizio presso l'Istituto Chiesa Neve ed è stata animata dai Giovani Orizzonti in collaborazione con le Suore della Sacra Famiglia e i Bonilliani.

Lungo il percorso sono stati eseguiti dei canti dai ragazzi dell'Oratorio seguite da alcune soste presso la sede dell'associazione ANTEAS e la sede del nobile QUARTIERE MONTE...

Al rientro davanti la piazzeta Chiesa Neve, esibizione dei tamburi a cura del gruppo "La banda del Bonilli", la fiaccolata e l'atto di affidamento delle famiglie alla Sacra Famiglia.

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa, in particolare i ragazzi, i giovani e le famiglie dell'Oratorio Giovani Orizzonti, l'associazione ANTEAS, e il nobile QUARTIERE MONTE.

                                         Davide Campione 
                        presidente dell'Oratorio Giovani Orizzonti


 


 



Nessun commento: