"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 20 marzo 2016

Invito conferenza stampa

Riceviamo e Pubblichiamo

Di seguito, un comunicato stampa dei Comitati CSAG Gela, Pro Referendum Piazza Armerina, Liberi Consorzi Niscemi, Consulta di Niscemi.
 Gela 19 marzo 2016

INVITO CONFERENZA STAMPA

Alle testate giornalistiche

I comitati CSAG, Pro-Referendum Piazza Armerina, Liberi Consorzi Niscemi e Consulta di Niscemi, terranno una conferenza stampa, alle ore 09:00 di lunedì 21 marzo 2016, presso la sede del CSAG, in Corso Vittorio Emanuele, 74 a Gela, inerente il passaggio dei comuni di Gela, Piazza Armerina e Niscemi, nella Città Metropolitana di Catania. Durante la conferenza stampa, in particolare, verranno divulgate alcune iniziative già poste in essere.

Filippo Franzone                                    Salvatore Murella                                       Luigi Gualato                              Gaetano Buccheri
Coordinatore CSAG                          Portavoce Comitato Pro                             Portavoce Comitato                      Portavoce Consulta

                                                                   Referendum                                      per i Liberi Consorzi


Nessun commento: