"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

sabato 16 luglio 2016

GREST Bonilliano Giovani Orizzonti...

Anche quest’anno ha avuto grande successo il Grest Bonilliano Giovani Orizzonti giunto all’ 8° edizione. L’iniziativa organizzata dall’Oratorio GIOVANI ORIZZONTI in collaborazione con L’Istituto Suore della Sacra Famiglia di Piazza Armerina….

Il GREST è un sostegno per le famiglie che, terminato il periodo scolastico, hanno la possibilità di affidare i figli ad un qualificato gruppo; che si trasforma in un vero punto di riferimento. Un appuntamento importante per i ragazzi perché è un’occasione di servizio nella quale si cresce insieme e si vive il servizio alla Chiesa nei più piccoli.
Sono state tante le attività proposte per i bambini e ragazzi durante questo periodo estivo, ma anche un’dea innovativa è stata quella di avviare quest’anno il GREST per le mamme svolto in alcune serate estive.

Un Grazie a tutti coloro che in questo periodo hanno collaborato attivamente nell’organizzazione del grest estivo.

Prossimo appuntamento, la tradizionale Festa Giovani Orizzonti prevista per martedì 9 agosto 2016 alle ore 20:30 presso la piazzetta interna della Chiesa Santa Maria della Neve, un appuntamento oramai consolidato da diversi anni.

L’evento vuole essere un omaggio per tutti i ragazzi e giovani che partecipando si esibiranno nelle diverse categorie: ballo – canto –fotografia – disegno – poesia.

Alla fine della serata sarà consegnato un trofeo in memoria di Gaetano Adamo, animatore dei gruppi ecclesiali, grande esempio per tutti i ragazzi e giovani che seguono con impegno le nostre attività ed iniziative promosse dalla nostra associazione.


Davide Campione – presidente Giovani Orizzonti
Le Suore S. Famiglia
I giovani dell’Oratorio

Nessun commento: