"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 19 novembre 2017

La V^ Commissione consiliare ha incontrato il Consiglio direttivo del quartiere

Giovedì 16 novembre, la V^ Commissione Consiliare ha incontrato il Consiglio direttivo del quartiere presso la sede di via Floresta.
L'incontro istituzionale già programmato da qualche settimana par conoscere i componenti del direttivo, la sede, ed ascoltare dalla viva voce del presidente del quartiere le attività che vengono effettuate nel corso dell'anno.
Presenti all'incontro i componenti della Commissione, presieduta da Federica Castrogiovanni e dai componenti Ivana Terranova, Concetto Arancio, Filippo Vitali. 
Per il quartiere, il presidente Filippo Rausa che ha fatto gli onori di casa e i componenti, Filippo Purrazza, Salvatore Oliva, Osvaldo Scarcelli, Enzo Conti, Pino Parlascino, Tony Amato, Alfredo Bandiera, Fabrizio Aloi.
L'incontro è stato più che cordiale, con l'iniziale visita ai locali della sede ed il successivo colloquio di lavoro nella sala della presidenza, la visita si è protratta per più di un'ora.

P.S. unico neo, la dimenticanza di una foto a ricordo dell'evento.

Nessun commento: