"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 21 agosto 2018

AVVISO PUBBLICO - Piano Particolareggiato Quartiere Monte Mira


Avviso pubblico per manifestazione d'interesse finalizzata all'individuazione di soggetti privati disponibili alla cessione di immobili ad uso residenziale da destinare all'emergenza abitativa per alloggi a canone sostenibile, in ambito urbano denominato "Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile".

Piano Particolareggiato Quartiere Monte - Via Misericordia

I soggetti privati a manifestare la propria disponibilità alla cessione di immobili ubicati principalmente nell'isolato compreso tra la Via Misericordia e Costa S. Francesco, Via Gesù Maria, e/o nelle immediate vicinanze, rientranti nell'ambito dei comparti della Prescrizione Esecutiva n. 5 (Zona A) Quartiere Monte, del vigente P.R.G..

La comunicazione relativa alla disponibilità a cedere l'immobile dovra' contenere l'individuazione catastale dell'immobile che si intende vendere, compresi tutti i nominativi degli intestatari e titolari dei diritti reali sull'immobile, sottoscritta dagli stessi o da loro delegati, compreso dichiarazione che l'immobile sarà consegnato libero da persone e cose.

Tale comunicazione dovra' pervenire al protocollo del Comune di Piazza Armerina, Atrio Fundrò n. 1, a mano o con raccomandata A/R, in busta chiusa, sulla quale va specificato il recapito e il nominativo del mittente e la dicitura "Avviso pubblico per manifestazione d'interesse finalizzata all'individuazione di soggetti privati disponibili alla cessione di immobili ad uso residenziale da destinare all'emergenza abitativa" entro le ore 13,00 del giorno 24 agosto 2018.

Di seguito il link alla pagina del Comune

http://www.comune.piazzaarmerina.en.it/AREA_VERDE_DETAIL.aspx?RUBRICA_ID=2&COMUNICATO_ID=5406

Nessun commento: