"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

giovedì 18 luglio 2019

Il 20 e il 21 luglio la Villa romana del Casale chiuderà in anticipo per registrare una puntata di “Ulisse: il piacere della scoperta”


La Villa Romana del Casale chiuderà anticipatamente nei giorni 20 e 21 luglio per permettere ad Alberto Angela di registrare una puntata di Ulisse: il Piacere della scoperta” dedicata al sito archeologico. Non è la prima volta che il noto divulgatore scientifico si occupa della Villa. Per il programma passaggio a Nord Ovest registrò una puntata andata in onda il 21 gennaio del 2017.

Il comunicato dell’U.R.P. del museo della Villa Romana del Casale

Si comunica che, a causa delle riprese televisive programmate per la trasmissione “Ulisse: il piacere della scoperta”, nei giorni 20 e 21 la Villa Romana del Casale chiuderà anticipatamente ai visitatori alle ore 17,00 e i visitatori dovranno comunque lasciare la stessa improrogabilmente entro le ore 18,00. 
Considerata l’importanza del programma per la comunicazione al grande pubblico, ci scusiamo per il disagio, sapendo comunque che il pubblico apprezzerà la divulgazione e la visibilità dello straordinario complesso monumentale sulle reti nazionali ed estere.
 

Nessun commento: