Da una settimana circa l’Ufficio Postale sito nel nostro quartiere Monte è chiuso per lavori nell’impianto di aerazione, climatizzazione.
Una laconica comunicazione, che comunque non indica l’inizio e la fine dei lavori, è affissa dietro la grata dello stesso Ufficio che testualmente riporta le seguenti parole: Ufficio chiuso, le operazioni localizzate possono essere effettuate presso l’Ufficio Piazza Armerina Centro.
Stamane, venerdì 21, non ci è sembrato di vedere maestranze all’interno della posta; considerato che, per quanto ci è stato riferito l’intervento è finalizzato a ricollegare un tubo dell’aria tagliato, che non faceva riciclare l’aria degli uffici, il nostro auspicio è che detti lavori possano essere svolti nella massima celerità per consentire alle utenze, specialmente la popolazione anziana di non avere disagi.
Filippo Rausa
Povero quartiere Monte! Da tutti abbandonato, tranne durante le campagne elettorali. Perchè non chiudono pure la scuola e non alzano due muri all'altezza delle vie Cavour e Vittorio Emanuele per farne un bel ghetto, stile quello per gli Ebrei, come si usava una volta ? I muri potrebbero avere solo due piccole entrate, vista la statura, per consentire ai politici di venire a vedere i loro risultati.
RispondiEliminaA loro GRAZIE per tutto IL LAVORO E LA FIGURA CHE HANNO FATTO, FANNO E FARANNO.