Contribuisci alla crescita del Nobile Quartiere Monte
In questo periodo di ristrettezze economiche si ci è posti il problema su come affrontare le spese per le iniziative del prossimo santo Natale che da decenni puntualmente realizziamo nel quartiere e, per la Città, (Capanna di Gesù al castello, san Nicolas-Babbo Natale per le vie del centro storico e presso la scuola Capuana, falò alla Befana).
Il nostro Comitato di Quartiere, associazione di volontariato-non profit, riesce a mantenere la propria struttura organizzativa ”affitto sede, energia elettrica, acqua” e a realizzare le attività con cadenza quasi mensile, grazie al piccolo patrocinio che ci viene dal Comune di Piazza Armerina, per le attività paliesche e a qualche Ditta locale che ci sponsorizza qualche iniziativa.
Per il resto la provvidenziale buona volontà dei soci, di qualche quartierante che mettendo a disposizione il proprio tempo libero, le braccia e l’ingegno, si riesce a realizzare a produrre eventi unici per originalità e spessore culturale.

Pertanto, chiediamo un Aiuto a tutti coloro che ci seguono, vicini e lontani, a quanti ci conoscono personalmente “testimoni dell’amore e della passione”, nel fare le cose, a quanti trovano interessanti le attività e l’impegno costante che in maniera spassionata mettiamo in campo al servizio del Quartiere e della Città.
Basta poco per Aiutarci a Crescere, partecipa anche Tu, anche una piccola donazione va benissimo perchè ci aiuterai alla realizzazione delle iniziative che vanno a vantaggio di grandi e bambini, per il recupero e il mantenimento delle tradizioni.
Come donare
Per donare clicca il pulsante in alto a sinistra ed inserisci l'importo che decidi Tu.
Paypal è il sistema più sicuro per inviare denaro tramite internet, si tratta di una società che fa da intermediazione nelle transazioni economiche garantendo sicurezza e privacy totale. Viene usato ogni giorno per effettuare milioni di transazioni, per cui non vi è motivo di diffidare.
Grazie.
Buona giornata caro Filippo, spero che arrivino delle buone donazioni.
RispondiEliminaTomaso