Ci sono voluti due giorni, Sabato e Domenica, di paziente e certosino lavoro da parte di tante mamme e dei soci del quartiere, alla fine anche quest'anno ce l'abbiamo fatta; queste la tavola prima di essere imbandita.
Ringrazio di cuore la scuola, i panificatori che ci offriranno il pane e tutte le mamme che con le loro pietanze contribuiranno ad allestire la tavola in onore del Patriarca San Giuseppe.
Veramente molto simpatico ed emozionante vedere la "mia" palestra trasformarsi in una grande tavolata di S. Giuseppe. Soprattutto per l'attività e la disponibilità di tanti quartieranti a lavorare senza orari per un'unica cosa: fare bella figura stando insieme. Complimenti anticipati.
RispondiEliminaComplimenti, siete veramente bella gente voi del Monte, una marcia in più per Piazza Armerina.
RispondiEliminaFranco
Bella iniziativa quella di ridare il colore alla targa della via, bravi tutti siete l'orgoglio del nobile quartiere Monte, se tutti si adoperassero come fate voi al posto di dire stronzate e sparlare di chi lavora nell'interesse del quartiere, mettendoci la faccia, sarebbe un gran bella cosa.
RispondiEliminaMaria S.
Ho visitato la tavolata. Come Volevasi Dimostrare: un ottimo lavoro. Bravi ancora una volta. E forza Monte
RispondiEliminaLe nostre iniziative e la voglia di fare non ci manca , ma e anche bello sentirsi incoraggiati dalla gente che segue le nostre attività, grazie a tutti voi
RispondiEliminasegretario nobile quartiere monte
Pitruzzella Giuseppe