
Quest'anno la cerimonia sarà caratterizzata oltre che dall'accensione delle padelle romane, dallo scorrere della "Croce della Redenzione" lungo la scalinata, con un suggestivo effetto scenografico, che certamente emozionerà tutti i partecipanti.
Voce della serata sarà Yasmine Caruso, che interpreterà alcuni brani della Passione, mentre la liturgica sarà animata da mons. Antonino Scarcione e da Bruno Aronica, lettore della Cattedrale.
La scenografia è a cura di Pietro Rausa; amplificazione e luci di Ivano Corso; la realizzazione della croce di luce a cura di Pino Augeri; la grafica per il manifesto di Giuseppe Di Vita; naturalmente la regia della manifestazione è a firma dello staff del nobile quartiere Monte Mira, con il patrocinio del Comune di Piazza Armerina, Assessorato Sport Turismo e Spettacolo, guidato dall'assessore Carmelo Gagliano.
Presenzierà alla cerimonia Sua Eccellenza il Vescovo mons. Rosario Gisana, il Sindaco Filippo Miroddi; saranno altresì presenti, i rappresentanti del mondo associativo, culturale e di volontariato, i clubs service e i quartieri per l'accensione delle padelle romane.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Nessun commento:
Posta un commento