Grande festa e soddisfazione per la partecipazione del carro allegorico del nobile quartiere Monte Mira, al Carnevale Armerino, giunto alla IV edizione, che quest'anno ha partecipato con un carro raffigurante un vero e proprio Carro Armato, il cui tema e "Guerra e Pace".
Più di venti giorni di lavoro, nel cortile della sede di via Floresta, e l'impegno di oltre 15 soci del quartiere, capeggiati da un grande animatore quale è Moreno Purrazza e del presidente Filippo Rausa che ha coordinato i lavori.


Così come un grazie allo sponsor principale, Colorificio New Edil di Giuseppe Spallina, ed inoltre all'ing. Grasso Davide, "Grasso Costruzioni srl", per il certificato di staticità del carro; all'ing. Arena Valentino, "T.S.E. srl", per il certificato di conformità dell'impianto elettrico; la ditta edile, Calogero Stivala, per il materiale di carpenteria ed il gruppo elettrogeno, la ditta Bibite Calì, per le pedane, l'AmericanBar, le pizzerie: Da Totò Ristorante Centrale, Al Teatro, Taxi dei 4 Canali, Panificio Barresi Giuseppe, Pasticceria Restivo.
Martedì 25 febbraio, seconda giornata di Carnevale con la partecipazione dei carri allegorici e dei gruppi, sempre con inizio alle ore 16:00 circa, da piazza Falcone e Borsellino e lungo il circuito ad anello, piazza Generale Cascino, via generale Ciancio, piazza Marescalchi, via generale Muscarà, la manifestazione si concluderà con la premiazione in piazza Giorgio Boris Giuliano.
Nessun commento:
Posta un commento