
Martedì 22 marzo nei locali del prestigioso chiostro di San Pietro è stato ufficialmente consegnato il premio "Uomo - Donna dell'anno 2015" al dott. Fabrizio Pulvirenti.
Alla presenza dei promotori del premio, istituito nel 2014, mons. Antonino Scarcione responsabile dell’ Ufficio Ecumenismo e Dialogo Interreligioso, di Filippo Rausa presidente del Nobile Quartiere Monte e dei componenti della Commissione Francesco Galati, Marianna La Malfa e Concetto Prestifilippo, ha avuto luogo la consegna del riconoscimento.

Dopo i saluti di rito e prima della consegna del riconoscimento, il Dott. Prof. Fabrizio Pulvirenti, ha tenuto una interessante Conferenza sul tema: “La condizioni igienico-sanitarie nei paesi a risorse limitate”.

“Collaboratore al centro di trattamenti Ebola di Emrgency”
«Si è distinto nell’arco della propria esperienza professionale in Kurdistan, prima, in Liberia e Guinea, poi, per l’impegno costante e appassionato nello studio e nella ricerca scientifica a sevizio dei malati, affetti da gravi patologie e virus inesorabili.
Un benefattore dell’umanità, che, a proprio rischio e pericolo, ha dato un valido contributo per sconfiggere il virus Ebola.»
Infine, è stata consegnata una targa alla memoria del compianto Padre Enzo Cipriano, e alla dott.ssa Jennifer Taiocchi, che all'ultimo momento per motivi di salute è stata impedita a partecipare.
Nessun commento:
Posta un commento