"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 26 maggio 2013

Caffè Letterario al Museo Diocesano

Da circa un mese nel nobile quartiere Monte presso lo splendido atrio del Museo Diocesano sito in piazza Cattedrale è nato il nuovo Caffè Letterario.
Ogni sabato sera per tutto il mese di maggio, con inizio alle 20,30 sono stati proposti Aperitivi ad Arte: concerti/aperitivo, in uno scenario dal sapore antico, il tutto all’insegna della novità e dell’originalità, della promozione culturale e del buon gusto.
A Giovanni Savoca, promotore di questa indiscutibile e brillante iniziativa, a tutti i componenti dello staff che lo collaborano, la nostra gratitudine per avere promosso nel quartiere Monte e nel centro storico la moda dell’aperitivo culturale nel riaperto polo museale diocesano.
Per il prossimo futuro, ha affermato il presidente del Comitato di Quartiere Filippo Rausa, la nostra disponibilità e collaborazione al nascente Caffè Letterario, per la realizzazione di eventi ed iniziative culturali.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dove sono i libri??

Anonimo ha detto...

Complimenti bella iniziativa! !!!