"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 19 maggio 2013

GREST Giovani Orizzonti - 5° Edizione....

Associazione giovanile "Giovani Orizzonti" Istituto Suore della Sacra Famiglia

PARTE L'Organizzazione del GREST Giovani Orizzonti - 5° Edizione....
dal 13 giugno al 13 luglio Festa di Apertura e Accoglenza
Dopo il successo delle scorse estati, anche quest’anno torna la grande avventura estiva del Grest 2013. Ormai il caldo e l’estate sono alle porte.... e non ci può essere un’estate senza Grest!!!!.
I destinatari del Grest Estivo sono i bambini e ragazzi del quartiere Monte, ma anche altri provenienti da altre zone di Piazza Armerina.
Le attività che ogni anno la nostra realtà giovanile propone servono esclusivamente per la crescita dei bambini e ragazzi, ma anche per offrire un’alternativa evitando che questi bambini e ragazzi siano abbandonati e liberi per le strade senza figure di riferimento. L’organizzazione che ogni anno si offre è senza scopo di lucro.
Queste iniziative vogliono aiutare e stimolare ragazzi e giovani , per credere in valori e ideali cristiani che oggi spesso vengono dimenticati rischiando di essere cancellati, per formare giovani che danno speranza in una società priva di idee e sentimenti.
Scopo primario delle attività è quello di scegliere l’animazione come stile di vita, vivendo un’esperienza di vita di gruppo attraverso i valori dell’amicizia.
                                                               Il Coordinatore – Davide Campione
Possono partecipare i bambini e ragazzi di età compresa dai 6 ai 12 anni.

* Le iscrizioni saranno aperte da Lunedì 20 Maggio fino al 6 Giugno 2013, (solo nelle ore pomeridiane 16,00/19,30) presso l’Istituto Suore della Sacra Famiglia, accanto la Chiesa Santa Maria della Neve in piazza Castello.
Segreteria Organizzativa: cell: 338,3934693 E-mail:giovaniorizzonti10@libero.it
Punti di Riferimento * O.P.G. Davide Campione * Sr. Ermelinda Calcagno
NB/ ISCRIZIONI A NUMERO CHIUSO !!

Nessun commento: