"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 1 aprile 2013

Bud Spencer & Terence Hill alla guida dell'Italia


Un uomo di destra che piace anche alla sinistra (oltre che a noi).

Un uomo al di fuori delle istituzioni.

Un uomo stimato e ammirato in tutta Europa, soprattutto in Germania.




Finalmente dopo i Saggi, tirati dal cilindro dall'uscente Presidente della Repubblica ' re ' Giorgio Napolitano, la grossa e forte novità di stamani è che tutti i partiti dell’arco costituzionale sono convenuti ad una importante decisione, quella di eleggere senza se e senza ma un uomo forte alla guida del Paese

BUD SPENCER PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!

Bud Spencer, pseudonimo di Carlo Pedersoli, napoletano doc, classe 1929, dalla sua residenza ha fatto sapere che accetterà a condizione che il presidente del Consiglio sia l’inseparabile amico Terence Hill , classe 1939.

PD e PDL già ai ferri corti per le vicende politiche dell’ultimo mese dopo una mattinata di incontri sono d’accordo e in un comunicato congiunto hanno dato il via libera, ora si aspetta l’ok di Beppe Grillo che pare sia anch’egli favorevole anche per smorzare il teso clima creatosi dopo le elezioni.

Finalmente l’Italia cambia pelle poiché è arrivato il momento di due uomini forti alla guida del Paese.

BUD SPENCER PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!

TERENCE HILL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

pesce di aprile a parte, non credo possano fare più danni dei nostri politici attuali!

CRONOLOGIA Gaetano-Conoscere per non distruggere ha detto...

Perchè no Massimo Boldi, Enzo Iacchetti, Ezio Greggio o Valeria Marini: facciamo un referendum alla 5 Stelle, on line, tanto una c...... più una meno!?
Il Gabibbo sarebbe più indicato a presidente del consiglio, poi mettiamo alla difesa Capitan Ventosa e tutta "Striscia la Notizia" al governo. Le due veline ai "beni", con la "b" non con la "p", culturali ! Che ne dite ?