"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 28 novembre 2017

Al via i lavori del capetto polisportivo Trinità.


Come già preannunciato sabato durante la trasmissione di Radio Mosaici l’Amministrazione in Diretta dal Vice Sindaco Giuseppe Mattia, a giorni inizieranno i lavori nel campetto polivalente della Trinità.

I lavori prevedono il recupero del cortile interno con la realizzazione di un campo polivalente (Pallacanestro, Pallavolo e Calcetto) di dimensioni non regolamentari ad uso scolastico e quindi non agonistico, munito di spogliatoi e bagni per uomini, donne ed anche per portatori di Handicap, una copertura in Tensostruttura (Copertura in tela) che favorirà le attività sportive anche nelle giornate di brutto tempo.

Per facilitarne la fruizione, la struttura sportiva avrà due entrate una dalla scuola Trinità ed una dalla Via Brunaccini in modo da garantirne l’ingresso in essa alle Associazioni Sportive anche nelle ore extrascolastiche.

Ad eseguire i lavori sarà una ditta locale, la ditta Rizzo, quindi ancora una boccata di ossigeno per l’economia locale.

Mattia dichiara: “ Con grande orgoglio posso affermare che non è da poco il fatto che un quartiere storico e di antiche tradizione come il Monte che gradualmente si va depauperando e svuotando di interessi, ignorato dalle istituzioni e dalle precedenti Amministrazioni, abbia questo opera che incentiverà le attività sociali e sportive.
                                                                                     Totò Conti

                                          

Nessun commento: