"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

giovedì 18 novembre 2010

Giornata promozionale di Arrampicata Sportiva alla Capuana

A avuto luogo sabato 6 novembre nella Scuola Media Capuana la giornata promozionale di Arrampicata sportiva organizzata dall’Associazione sportiva “Climbing Wall” in collaborazione con il Comune e il patrocinio della Delegazione regionale F.A.S.I. Sicilia (federazione arrampicata sportiva italiana).

Sono stati coinvolti più di 90 alunni nella palestra della scuola media per oltre tre ore, dove era collocata la splendida parete di arrampicata che ha affascinato e coinvolto tutti i ragazzi, gli insegnanti, sotto l’occhio vigile degli istruttori federali F.A.S.I. .

Durante la giornata è stata presentata la squadra giovanile dell’Associazione “Climbing Wall” Arrampicata di Piazza Armerina con dimostrazioni sulla parete dei piccoli atleti.

Presente all’iniziativa l’Assessore allo Sport Innocenzo Di Carlo, che ha dichiarato la propria soddisfazione per la riuscita dell’evento, complimentandosi per l’ottimo lavoro svolto dai responsabili dell’Associazione, sottolineando che attraverso queste giornate di promozione e di festa si contribuisce ad avvicinare al mondo dello sport bambini e ragazzi.

Nessun commento: