lunedì 22 novembre 2010
Proteste e disagi per l'interruzione del servizio urbano nel centro storico
Dopo il controllo di due autobus, avvenuto giorno 17 da parte dei Carabinieri, su segnalazione di cittadini che lamentavano le precarie condizioni di manutenzione e pulizia degli autobus destinati alla linea del centro storico, l’importante servizio che percorre buona parte dei quartieri Monte e Canali, non è stato più ripreso, causando notevoli disagi ai fruitori del servizio pubblico, per la maggiore anziani, studenti e cittadini che preferiscono l’autobus all’automobile.
E’ trascorsa quasi una settimana, ci dice lo zio Ciccio, ‘sono impossibilitato a fare lunghi tragitti a piedi’, così come tante signore che invano anche oggi hanno aspettato l’autobus in piazza Generale Giunta, sono tutte allarmate per questo fermo del servizio.
Una vicenda particolare anche per i risvolti che potrebbero susseguirne qualora gli attori chiamati in causa dovrebbero evidenziare inadempienze da parte della società che gestisce il servizio pubblico urbano.
Il nostro appello all’Amministrazione Comunale, affinché nel più breve tempo possibile trovi le soluzioni a questo increscioso problema, per evitare il protrarsi dei disagi e disservizi anche per le prossime settimane.
Filippo Rausa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento