"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 7 ottobre 2013

Avviato l'anno oratoriano 2013...de Giovani Orizzonti


Associazione Diocesana "Oratorio Giovani Orizzonti" - Piazza Armerina

Avviato l'anno oratoriano 2013...


Lo staff degli animatori dell'associazione "Giovani Orizzonti" presente presso l'Istituto Suore della Sacra Famiglia ha avviato le attività per il nuovo anno oratoriano 2013-14.

Grande partecipazione da parte dei bambini, ragazzi e giovani in occasione della giornata di Apertura del GRIN 2013, che si è svolta Domenica 6 ottobre presso il cortile dell'Istituto Suore Sacra Famiglia a Piazza Armerina.





Sono tante le iniziative e i progetti che la nostra associazione vuole organizzare per il nuovo anno 2013-14. 

I destinatari, sono tutti i ragazzi dai 12 ai 17 anni che intendono intraprendere il cammino di formazione come aiuto-animatori, ma anche i bambini che vorranno inserirsi nelle varie attività proposte dagli animatori. 

Ringraziamo fin da ora le Suore della Sacra famiglie sempre pronte ad accoglierci e a sostenere le nostre iniziative ed attività, in particolare Suor Ermelinda ormai da quattro anni, inserita nell'aiuto e nella formazione cristiana per i ragazzi dell'associazione, la superiora Suor Mariangela, il nostro direttore spirituale Mons. Antonino Scarcione e tutti coloro che contribuiscono con il loro impegno alla valorizzazione delle attività promosse dalla nostra associazione.


Il presidente dell'Associazione - OPG Davide Campione



Nessun commento: