"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

giovedì 11 febbraio 2010

Il Blog del quartiere Monte supera le 1.000 visite


Viva soddisfazione per avere superato martedì sera le 1.000 visite.

Il Blog nato nel corso del mese di settembre 2009 si occupa solo di problemi, argomenti che riguardano il quartiere Monte, in 64 giorni dall’attivazione del contatore, era il 7 dicembre, ha avuto in media 16 cliccate al giorno e non sono poche se si considera che ancora tantissima gente non ne è a conoscenza.

Il Blog del quartiere Monte - quartieremonte.blogspot.com - rappresenta un progetto pilota, poiché si propone di costituire sia una fonte informativa che un punto di riferimento per segnalazioni, lamentele, proteste, proposte, all'Amministrazione comunale e a tutti gli enti presenti nel territorio, più di quanto non sia stato fatto sin ad oggi.

E’ aperto al contributo della cittadinanza, segnala siti, notizie, ed altro materiale di interesse per il Quartiere, è collegato al sito www.quartieremonte.it in fase di completamento.

Il nostro blog ha sottolineato il presidente Filippo Rausa vuole essere la carta e la forza d’identità del quartiere, il nostro impegno per il blog, ritagliato nel tempo libero, senza contributi o remunerazioni di terzi, in quanto si tratta di un blog senza fini di lucro, è stato appagato dal riconoscimento di tanti concittadini, amici che hanno apprezzato la bontà dell’iniziativa.

Ringraziamo tutti coloro che hanno visitato il Blog, e che continueranno a farlo, invitando tanti altri con il passa parola a farci visita futura.

Nessun commento: