"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 9 marzo 2010

Bando per 1.000 posti di formazione-lavoro da 500 euro mensili

Italia Lavoro Sicilia SpA ha bandito una selezione per 1.000 disoccupati, inserita nel progetto che prende il nome di “OPEN-PER IL CONTRASTO ALLE NUOVE POVERTÁ”.
Tale progetto promuove ed organizza un percorso integrato di formazione, orientamento e work experience rivolto a 1.000 soggetti residenti nella Regione Siciliana, uomini e donne a rischio di esclusione sociale, con l’obbiettivo di migliorare la loro condizione di occupabilità e accrescere le loro conoscenze e competenze.

Due gli step previsti, uno di formazione (con un contributo riconosciuto di 2,5 euro ad ora con obbligo di frequenza minimo), l’altro di work experience (con riconosciuto un contributo di 500 euro per un’impegno di 4 ore giornaliere, 5 giorni settimanli, 960 ore in totale da espletarsi in 12 mesi).

Per partecipare alla selezione si ha tempo sino al 17 marzo giorno in cui scade la possibilità di inviare la domanda di selezione.

Da qui potete scaricare il bando (in cui verificare i requisiti per la partecipazione) e la domanda da presentare per la selezione. http://www.italialavorosicilia.it/

Nessun commento: