"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 13 giugno 2010

Palio dei Normanni - Iscrizioni Cavalieri


Udite, udite verrebbe da proclamare, dopo le consuete riunioni programmatiche riparte ufficialmente il Palio dei Normanni; l’Amministrazione comunale, infatti, venerdì ha pubblicato il Bando per le iscrizioni dei Cavalieri giostranti e per il Comandante del Palio.

A 59 giorni, dal 12 agosto inizio della manifestazione con la consegna delle armi, con le iscrizioni dei Cavalieri si rimettono in moto gli animi dei quartieranti, tutti protesi con la mente e con il cuore alla fatidica Quintana del Saraceno del 14.

Da giorno 11 al 25 giugno i Cavalieri chi vorranno rappresentare i colori del Nobile Quartiere Monte potranno iscriversi recandosi presso la sede di via Vittorio Emanuele, 19, dal lunedì al sabato dalle ore 18,00 alle ore 20,00.

Per essere iscritti e partecipare alle selezioni i cavalieri devono avere un’età non inferiore a 18 anni compiuti all’atto dell’iscrizione.

Ogni aspirante cavaliere (pena la decadenza) dovrà iscriversi in un solo quartiere.
Filippo Rausa

Nessun commento: