"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

venerdì 14 gennaio 2011

Riunione del Comitato palazzo Trigona

Venerdì 14 gennaio presso la sede di Legambiente le associazioni che hanno costituito il Comitato per Palazzo Trigona si incontreranno per formare i gruppi di lavoro e dettagliare il percorso operativo per mettere in atto le azioni deliberate entro pochi mesi.

Allo studio l’idea di una petizione popolare con lo scopo di informare e sensibilizzare il maggior numero di cittadini sul completato restauro ed il mancato museo; l’organizzazione di una tavola rotonda con gli enti preposti e con specialisti del settore per dibattere sulle soluzioni da mettere in campo; così come in occasione della Settimana della cultura si potrebbero organizzare iniziative di visita al palazzo con una mostra fotografica che mostri lo stesso prima del restauro.
Comunque, tutte le idee e le proposte saranno oggetto di discussione e valutazione per poi essere esplicitate dall’ing. Paola Di Vita portavoce del Comitato.

Filippo Rausa

Nessun commento: