"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 8 agosto 2012

1^ giornata di Prove Ufficiali, in campo i Campioni del Monte.

"Con numerose battaglie campali, nelle città e villaggi della Sicilia orientale, si avvicina l'esercito del conte normanno e con esso sale l'attesa di accogliere Ruggero e le sue truppe in città".

Questo pomeriggio e domani dalle ore 18,30 a seguire, avranno luogo al campo sant'Ippolito le prove ufficiali, tutti i campioni selezionati dei quartieri proveranno gli assalti al saraceno.

I nostri Cavalieri che hanno ottenuto il maggiore punteggio nel corso delle selezioni, CIFALU’ SALVATORE - TAGLIERINO SALVATORE - TAGIARINO IVAN - CALABRESE GIUSEPPE - LA PORTA FILIPPO - RIZZO MARIO, proveranno le quattro prove di abilità e destrezza, con la serietà e la determinazione dimostrata, consapevoli della potenzialità della squadra, che se confermata il 14 agosto nel corso della Quintana, potrebbe portare al quartiere la vittoria del suo 20^ titolo.

Incrociando le dita, il popolo tutto dello Nobile Quartiere Monte augura ai Cavalieri giostranti un buon lavoro, fiduciosi nel risultato finale.

Nessun commento: