"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

venerdì 9 agosto 2013

Festa GIOVANI ORIZZONTI con assegnazione del 4° trofeo dedicato a Gaetano Adamo

 

Festival dei giovani con assegnazione del 4° trofeo in memoria di Gaetano Adamo, animatore dei gruppi ecclesiali. Una serata in cui circa 60ragazzi e giovani partecipanti alla gara artistica, si sono messi in gioco, mostrando tutto il loro impegno, qualcuno sfidando anche la propria timidezza.
La serata che rientrava nelle festività dell’agosto armerino con la sua 5° edizione, organizzata dai “Giovani Orizzonti”, l’Associazione giovanile inter-parrocchiale della diocesi di Piazza Armerina, ha avuto molto successo, con il numeroso pubblico, soprattutto genitori e parenti, che hanno applaudito i concorrenti.
La serata è stata intervallata dai balli e canti dei bambini che hanno partecipato al grest.
I vincitori di questa edizione sono stati: Moreno Arena e Andrea Calcagno per il settore canto, Ilaria
Potenza per il settore poesia, Antonietta Arena per il ballo, Marina Perdicchizzi per la categoria di ballo. Premiata anche Martina Catalano come animatrice modello del Grest 2013.
Ringraziamo fin da ora tutti, in particolare il nostro sindaco dott. Filippo Miroddi, la responsabile del settore turistico sig.ra Pascolato, il Direttore spirituale dei giovani orizzonti Padre Antonino Scarcione, le suore della sacra famiglia Sr. Mariangela Gravina e Sr Ermelinda Calcagno, la vicaria dell’Istituto “Capuana” Stefania Cincotta, le associazione che hanno offerto i vari trofei, ass.ne AVULS, la presidente sig.ra Irene Scordi, LEGAMBIENTE con la presidente sig.ra Paola Di Vita il QUARTIERE MONTE con il presidente Filippo Rausa e l’UFFICIO SCUOLA della diocesi di Piazza Armerina con il direttore don Ettore Bartolotta.
Infine un ringraziamento per tutti coloro che hanno contribuito per la realizzazione delle nostre iniziative.

                                             Il Coordinatore O.P.G Davide Campione

Nessun commento: